150 anni
Una storia inarrestabile
Per 150 anni siamo stati un'azienda sempre in movimento, sempre in evoluzione. È stato così a partire dal 1870, quando John Blundstone ha iniziato a produrre calzature in grado di resistere alle strade acciottolate della città, ai terreni agricoli accidentati, alle piste da ballo e ai pavimenti delle fabbriche di Hobart, in Tasmania.

E proprio come la nostra isola che è cambiata molto dal 1870, la nostra attività si è evoluta, ma la nostra filosofia rimane la stessa. Il nostro impegno per la qualità e l'innovazione ha resistito alla Grande Depressione, alle due guerre mondiali, e a un panorama della moda in continua evoluzione – dallo swinging degli anni '60 al grunge degli anni '90 fino alla moda degli anni 2000.
HOW YOU FILL THEM, THAT'S UP TO YOU.
Siamo stati indossati da tutti, dai soldati australiani agli avventurieri dell'Everest, dai calciatori agli operai, dai contadini fino ai poliziotti. Abbiamo ispirato artisti, musicisti, cuochi, ballerini di tip tap e atleti olimpici, spingendoli a dare il meglio di sé. La nostra storia e la nostra casa rimangono una fonte di ispirazione - ma sono le persone che indossano i nostri stivali ad ispirarci realmente.
2A481D08-A177-457F-AE32-DC22CC10196ECreated with sketchtool.